Software
gestione
back office

 

OMNISERVICE – IL PRIMO SOFTWARE GESTIONE BACK OFFICE

 

Il nostro dipartimento IT ha più di dieci anni d’esperienza e un team di programmatori che sono dedicati al 100% alla progettazione e allo sviluppo di applicazioni digitali.

Lo stretto contatto con cooperative e clienti esterni ci consente di progettare soluzioni software gestioe back office personalizzate, flessibili e multipiattaforma. A differenza di altri software di gestione, manteniamo un’architettura semplice per garantire prestazioni eccellenti e garantire un utilizzo facile e intuitivo.

Attraverso il nostro portale Omniservice, siamo in grado di esercitare un controllo e un monitoraggio continui per gestire la produttività, la distribuzione del lavoro, la registrazione delle attività, la verifica e il rispetto delle metriche dei contratti con i clienti.

Customizzato

Architettura semplice

Multipiattaforma

Intuitivo

tecnologia per la gestione dei servizi

QUALI SONO I VANTAGGI DI OMNISERVICE E
DEL NOSTRO SERVIZIO DEDICATO

VERSATILITà

Lunga esperienza nel settore delle cooperative multi utility, della cultura e della residence management

REPARTO DEDICATO

Sviluppatori interni, dedicati al 100% allo sviluppo e all’aggiornamento del software

VICINI AL CLIENTE

Stretta collaborazione con cooperative e committenti per offrire un software adatto al settore

Gestionale Software Multiservice2

ARCHITETTURA FUNZIONALE

Prodotto efficiente e flessibile con un’architettura semplificata, facile e funzionale, che possa agevolare le persone sul campo e il data-entry veloce

SU MISURA

Customizzazione, anche ad hoc, in base al progetto e l’esigenza del cliente

FLESSIBILE

Il funzionamento del sistema su qualsiasi tipo di tablet e smartphone, senza distinzione di sistema operativo

QUALI SONO LE ATTIVITA’ CHE SUPPORTA IL SOFTWARE GESTIONE BACK OFFICE

Il software permette di gestire le assegnazioni delle mansioni di back office, back office commerciale e protocollo documentazione del committente, con funzionalità di importazione, immissione e archiviazione dati.

}
E’ possibile ottenere in tempo reale, in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo una panoramica dettagliata di tutte le lavorazioni assegnate dai committenti e del loro stato di avanzamento.
s
Il singolo operatore ha la possibilità di accedere con credenziali proprie e avere evidenza dei processi in proprio carico e di tutte le situazioni critiche da risolvere.
i
I responsabili di area possono assegnare, monitorate le pratiche di tutto il personale coinvolto, estrarre reportistica tramite file CSV ed eseguire statistiche.

Il software gestione back office è utile non solo per effettuare controlli e all’archiviazione dati, ma è anche volto alla massimizzazione dei risultati in termini produttivi e di miglioramento della qualità.

Gli ordini di servizio ricevuti dal committente vengono importati sul database dell’applicazione, residente in un web server.
I servizi vengono smistati dal pc agli operatori secondo una programmazione quotidiana utilizzando la videata ‘smistamento lavori’ del software.

Contattaci per conoscere meglio tutti i servizi che possiamo mettere a tua disposizione