Cerchi un servizio back office documentale?

gestione documentale e protocollo

AttivitĂ  di gestione documentale digitale e fisica, controllo dei processi e protocollo per aziende in ambito multiutility

Dal ricevimento all’emissione di documenti

ASSICURATI PRECISIONE E RESPONSABILITÀ  SCEGLIENDO LEG UP

Dal ricevimento all’emissione di documenti

ASSICURATI PRECISIONE E RESPONSABILITÀ SCEGLIENDO LEG UP

gestione documentale e protocollo legup

Gestione Documentale: che cosa fa il back office documentale in outsourcing

Legup mette a tua disposizione le migliori risorse per fornire alla tua azienda attività di back office documentale e di protocollazione piÚ adatta alle tue esigenze.

Legup è in grado svolgere attività di gestione documentale digitale e/o fisica e di controllo sui documenti e sui processi. La sede operativa è situata nel Comune di ForlÏ.

L’attività che svolgiamo per i nostri clienti multiservizi del settore energy e non-energy consiste nella:

Presa in carico delle richieste di tipo documentale

L’attivitĂ  prevede la produzione e postalizzazione cartacea o digitale di documentazione verso i clienti multiutility. I documenti sono ad esempio copia bollette, plichi contrattuali, preventivi e modulistica varia per l’attivazione, il cambio o la disdetta delle utenze;

Registrazione di pagamenti extra-flusso

Acquisizione e controllo correttezza documentale in ingresso dell'azienda multi-utility

Archiviazione fisica e ottica della modulistica compilata, inviata dai cittadini che usufruiscono dei servizi

Ricezione della documentazione inesitata, la sua ricerca e ripostalizzazione agli utenti

le nostre referenze  >>> gestione documentale

Hera Comm

Hera Comm Marche

Hera Comm Nord Est

Energia Base Trieste

IL PROTOCOLLO ISTITUZIONALE E COMMERCIALE

La nostra sede operativa è situata nel Comune di Ravenna. Qui ci occupiamo della presa in carico di molteplici tipologie di comunicazioni recepite tramite diversi canali:

Casella postale con servizio Pick Up quotidiano

Caselle mail dedicate

PEC

Fax Server

Portali Web della Committente

L’attività consiste nella lettura e nell’ analisi di tutta la posta in entrata, il che presuppone un’ampia conoscenza da parte del personale impiegato delle varie tipologie di casistiche e anche dell’organizzazione aziendale per cui lavoriamo, a cui segue

Protocollazione della documentazione a carattere istituzionale e notifica agli uffici competenti

Tracciata sul CRM della Committente

tramite appropriata classificazione affinchè le strutture di competenza possano prenderle in carico

Protocollazione della posta in uscita

Postalizzazione di documenti

La postalizzazione riguarda documenti i varia natura inoltrati dalla Committente verso i clienti, come risposte a richieste di informazioni o a fini informativi

le nostre referenze  >>> gestione protocollo

Hera Comm

Hera Comm Marche

Hera Comm Nord Est

Contattaci per conoscere meglio tutti i servizi che possiamo mettere a tua disposizione